Main Menu


Warning: Parameter 1 to modMainMenuHelper::buildXML() expected to be a reference, value given in /website/libraries/joomla/cache/handler/callback.php on line 99
Siete qui: Home Dicono di noi Varie Federazione danese e RS lanciano un nuovo progetto
Federazione danese e RS lanciano un nuovo progetto

La Federazione della vela danese ha da poco lanciato un imponente progetto che prevede l'utilizzo di 200 RS Tera e 50 RS Feva per la promozione dello sport della vela.

Lo Sponsor principale del progetto è una delle più grosse compagnie di navigazione del paese, la Torm shipping company. Il progetto è parte integrante di un programma ad ampio respiro per la promozione della vela a tutti i livelli, che si sviluppa partendo dal coinvolgimento del maggior numero possibile di giovani in questo sport. Un elemento chiave è stato individuato nell'utilizzo di mezzi giovani e moderni, divertenti e belli da vedere, in modo che i ragazzi vengano attratti da queste caratteristiche. La federazione vela danese aveva già scelto il Feva per il primo step di questo progetto che prevedeva la collaborazione di tutti i circoli nautici del paese, con un lotto di 100 barche, ed ora nel 2009, visto il successo ottenuto in questi due anni, il progetto è stato espanso con l'aggiunta del Tera. L'intenzione di questo secondo passo è quella di allargare il bacino di utenza, utilizzando anche una barca singola oltre che una barca doppia. Complessivamente quindi le barche coinvolte dal 2007 sono ben 350 (200 Tera e 150 Feva). Il fatto che la federazione abbia optato per il Tera come scelta ottimale per questo progetto dimostra le qualità intrinseche della barca e dell'intera serie APB della RS. Un altro importante riconoscimento internazionale per RS TERA ed RS FEVA!

 
BoatTech srl - Via Zanardelli 11 - 37010 Brenzone (VR) - PI 03742380235
Template by Red Evolution